Online i vincitori dei 15th Annual Webby Awards!

Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

Le votazioni della 15a edizione dei Webby Awards si sono appena concluse: con più di 10,000 iscrizioni provenienti da 60 paesi per le categorie Interactive Advertising & Media, Online Film & Video e Mobile & Apps, la competizione è stata più accesa che mai. Ed ora, i Webby Winners sono stati selezionati da 750 esperti web, luminari digitali e celebrità creative appartenenti all’International Academy of Digital Arts and Sciences.

Mentre l’Academy selezionava i Webby Winners, il pubblico online si è schierato per votare il vincitore del People’s Voice Award! Più di 1.25 milioni di voti segnano l’affluenza più alta mai registrata alle urne digitali della storia dei Webby. E la sorpresa più piacevole è che il sito Vespa, dell’agenzia italiana vanGoGh, ha vinto il premio People’s Voice Winner nella categoria Websites – Automotive!

Come giurati e ambasciatori dei Webby’s in Italia siamo davvero orgogliosi che una agenzia italiana possa andare a New York a ritirare un award sul palco del premio piu’ prestigioso del web, grazie ad un sito realizzato per un brand simbolo dell’Italia, ovvero Vespa. Una vittoria tutta italiana che ci rende speranzosi per il futuro della creativita’ e del design digitale nel nostro paese” hanno dichiarato Mirko Pallera e Alex Giordano, fondatori di Ninja Marketing.

Clicca su Mi Piace nella pagina ufficiale su Facebook e ricevi l’invito per guardare lo streaming live dei Webby Awards, direttamente dall’Hammerstein Ballroom di New York City il 13 giugno! Per ulteriori info, visita il Winner Resource Center.

Scritto da

Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

Nasce a Los Angeles nel 1984, stessa annata dello spot "1984". Va a vivere ad Huntington Beach, detta Surf City USA, ed ogni venerdì va a Disneyland. Si trasferisce a Napoli a 5 ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aiko su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it