Tattoo Rock Contest: mostra il tuo tatuaggio e Virgin ti fa vincere una Harley!

Carica il tuo tattoo. Vota. Incrocia le dita. E magari tra un mese sfreccerai su una vera Harley-Davidson. Meglio di Dennis Hopper!

Se andate fieri del vostro tattoo e vi sentite un po’ spiriti liberi alla Easy Rider, il Tattoo Rock Contest è il posto giusto per voi.
Per il terzo anno consecutivo, Virgin Radio mette a nudo la pelle di rocker e centauri per premiare i tatuaggi migliori con due Harley-Davidson nuove di zecca. Si, avete letto bene, una Sportster 883N Iron e una Dyna FXDB Street Bob (le vedete nella foto sopra), entrambe personalizzate da Kaos Design con il logo dei tatuaggi vincenti sul serbatoio.

L’evento, organizzato in collaborazione con la concessionaria Numero Uno Milano, ha preso il via in questi giorni e terminerà a fine Settembre. Nei prossimi mesi, sul sito del contest sarà possibile votare le opere preferite e tra i 15 tattoo più votati una giuria di tatuatori professionisti e dj proclamerà i due fortunati vincitori.

L’evento, sulla scia del successo delle precedenti edizioni e grazie alla diffusione sui social, ha visto una grande partecipazione di pubblico già nei primi giorni, con oltre un centinaio di tattoo uploadati. E se voi ninja ancora non ne avete uno, questo è il momento buono per decidersi!

Scritto da

Angelo Di Pietro

Da bambino, il piccolo Kojiro non avrebbe mai immaginato di diventare un giorno un temibile ninja. Gli eccessi della gioventù, corrotta da uno spinto fancazzismo, lo ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kojiro Sasaki .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it