Facebook ha lanciato 3 nuovi tipi di Notizie Sponsorizzate (in inglese Sponsored Stories), di cui vi avevo già accennato nel post "Le inserzioni non bastano: Facebook rilancia con le Sponsored Stories".
Le vecchie Notizie Sponsorizzate
Diamo un'occhiata alle notizie sponsorizzate già esistenti.
Page Like: quando una persona clicca "Like" sulla tua pagina, i suoi amici vedono una notizia a riguardo.
Page post: quando posti un update nella tua pagina, i fan vedono una storia a riguardo.
Check-in: quando qualcuno fa il check-in attraverso Facebook Places nel tuo business, i fan vedono una notizia a riguardo.
App share: quando qualcuno condivide la tua app con gli amici, altri amici ne vedono la notizia.
Le nuove Notizie Sponsorizzate
Veniamo adesso alle nuove notizie sponsorizzate.
Page post like: quando a qualcuno clicca "mi piace" ad un tuo update nella tua pagina, i fan vedono la notizia.
App used & game played: quando qualcuno ha usato una tua app o gioco, i suoi amici vedono una notizia a riguardo.
Domain: quando qualcuno clicca Like o condivide un'informazione sul tuo sito, gli amici vedono la notizia.
Per maggiori informazioni visita http://www.facebook.com/advertising/.