Facebook Ads: 3 nuovi tipi di Notizie Sponsorizzate

Facebook ha lanciato 3 nuovi tipi di Notizie Sponsorizzate (in inglese Sponsored Stories), di cui vi avevo già accennato nel post “Le inserzioni non bastano: Facebook rilancia con le Sponsored Stories“.

Le vecchie Notizie Sponsorizzate

Diamo un’occhiata alle notizie sponsorizzate già esistenti.

Page Like: quando una persona clicca “Like” sulla tua pagina, i suoi amici vedono una notizia a riguardo.

Page post: quando posti un update nella tua pagina, i fan vedono una storia a riguardo.

Check-in: quando qualcuno fa il check-in attraverso Facebook Places nel tuo business, i fan vedono una notizia a riguardo.

App share: quando qualcuno condivide la tua app con gli amici, altri amici ne vedono la notizia.

Le nuove Notizie Sponsorizzate

Veniamo adesso alle nuove notizie sponsorizzate.

Page post like: quando a qualcuno clicca “mi piace” ad un tuo update nella tua pagina, i fan vedono la notizia.

App used & game played: quando qualcuno ha usato una tua app o gioco, i suoi amici vedono una notizia a riguardo.

Domain: quando qualcuno clicca Like o condivide un’informazione sul tuo sito, gli amici vedono la notizia.

Per maggiori informazioni visita http://www.facebook.com/advertising/.

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Martha Burns

Editor at large

Mi chiamo Martha con l’h per via della mia bisnonna americana e non per la mancanza di buon gusto da parte dei miei genitori. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aliki su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it