Per far vincere l'Italia ai Webby Awards serve anche il tuo voto. Vota il sito della Vespa!

Tra i 5 finalisti degli Oscar del Web anche l'agenzia italiana vanGoGh con il portale Vespa. Ancora pochissime per votare, passaparola!

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy




Mancano ormai pochissime ore alla chiusura delle “votazioni popolari” della 15-esima edizione dei Webby Awards! Ancora per poche ore infatti è possibile votare i protagonisti finalisti a quelli che sono stati definiti dal New York Times come “il più alto riconoscimento della Rete“.

Come sapete quest’anno tra i 5 finalisti della categoria Website – Automotive è in lizza l’agenzia creativa vanGoGh di Cernusco sul Naviglio (Milano) con Vespa, lo storico brand del Gruppo Piaggio.

Proprio la settimana scorsa vi abbiamo presentato il loro progetto, un portale nato dalla collaborazione strategica tra il team interactive dell’agenzia creativa vanGoGh e il team web del Gruppo Piaggio, che nasce con l’obiettivo di riposizionare online il brand Vespa sui suoi giusti valori migliorandone l’aspetto estetico, la fruizione dei contenuti e la sua navigabilità.

Per votare basta accedere sezione People’s Voice, ed effettuare il login tramite Facebook, Twitter oppure registrarsi via mail.

Nella categoria Website – Automotive troverete la casellina bianca relativa a “VESPA WEBSITE” – il portale della Vespa realizzato dall’agenzia vanGoGh.

I vincitori saranno annunciati il 3 Maggio, mentre la premiazione avverrà nel corso della cerimonia di gala che si terrà a New York City il 13 giugno. Per far vincere l’Italia ai Webby Awards serve anche il vostro voto! Se non lo avete ancora fatto, votate “VESPA WEBSITE” e passate parola!  😎

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?