Parte il contest creativo Sziget 2011, mostra il tuo talento e vinci il festival!

Da Sziget Festival, Polkadot, L'Alternativa e Ninja Marketing l'opportunità unica di vincere un biglietto per l'ambitissimo evento artistico/musicale.

Chi non conosce lo storico Sziget Festival, il monumentale concerto estivo che si tiene ogni anno a Budapest? Attivo sin dagli anni ’90 e autenticamente multimediale – l’evento è aperto a qualsiasi tipo di manifestazione artistica, dal teatro alle performance audiovisuali passando per l’arte di strada – ha visto avvicendarsi sui suoi palchi nomi del calibro di Sonic Youth, Lou Reed, Faith No More.

Anche in questo 2011 Sziget si farà sentire grazie a un un massiccio quanto eterogeneo cartellone di artisti, e introdurrà una nuova iniziativa diretta ai creativi. Si tratta di un concorso bandito dall’organizzazione del festival in collaborazione con Polkadot Magazine, L’Alternativa e Ninja Marketing, che sarà media partner dell’evento oltre che membro della giuria; la competizione è stata battezzata Sziget Contest: Postcards from Heaven, è rivolta ai graphic designers e mette in palio un camping ticket (abbonamento con campeggio) per chi saprà creare un set di 3 cartoline promozionali in grado di rappresentare al meglio lo spirito del festival.

Per chi fosse interessato, tutti i dettagli sono reperibili alla pagina dedicata su Polkadot e nel kit a questo link.

Il contest si chiuderà ufficialmente il 20/05, e i vincitori saranno proclamati il 27.
Ninja, che aspettate? Partecipate numerosi con vero spirito guerriero!