Creatives for Japan, arrivano i poster! Regalatevi un'opera d'arte ed aiutate il Giappone!

Guerrieri di tutto il mondo unitevi!

Come ormai saprete molto bene, qualche settimana fa abbiamo lanciato Creatives for Japan, per aiutare nel nostro piccolo i nostri fratelli giapponesi.

Per l’occasione, abbiamo chiamato a raccolta creativi ed artisti, fotografi, art director ed agenzie del panorama italiano ed internazionale, che hanno realizzato dei bellissimi poster, raccolti nella nostra gallery.

L’industria Grafica Metelliana ci ha poi messo a disposizione 200 stampe, e il nostro obiettivo è ovviamente quello di utilizzarle tutte!

I suddetti poster, dal formato di 70×100 cm, si possono acquistare direttamente dal nostro sito (CLICCANDO QUI) in cambio di una donazione a partire da 20 Euro (tramite Paypal).

Ricordiamo che il 100% del ricavato, escluse le spese di spedizione, andrà all’associazione Save the Children per l’emergenza Giappone. Ne abbiamo già venduti decine e decine, ed i primi verranno spediti nei primi giorni di maggio, ma non disperate, siete ancora in tempo per accaparrarvene uno (e anche più di uno!).

Allora, vi rinnoviamo l’appello: ci aiutate ad aiutare il Giappone? Rubo uno slogan famosissimo di Giobbe Covatta: “basta poco, che ce vò?”. In fondo è un’operazione win-win. Per voi c’è un’opera d’arte da conservare o regalare, per tutti noi c’è la consapevolezza di aver fatto qualcosa di concreto.

Credete in noi? Fate bene, perchè noi crediamo in voi: comprate, regalate, spargete la voce, mettete in moto padri, madri, fratelli, amici e conoscenti… insomma, siate Ninja!