Il gioco del curling reinventato da Bic [VIRAL VIDEO]

Il noto marchio di rasoi reinventa questo sport invernale, con un video virale decisamente unconventional.

Ricordate il curling? Lo sport invernale che ha attirato la nostra attenzione e ci ha incuriositi durante le Olimpiadi Invernali di Torino 2006? Con questo video, destinato ad invadere il web, Bic lo reinventa in maniera bizzarra e molto “umana”: perché utilizzare le tradizionali “stones” (quelle cose simili a pentole a pressione che vengono lanciate sul ghiaccio) quando è possibile utilizzare un uomo? E’ il rasoio Flex 3 a garantire l’assenza di attrito e una pelle perfettamente liscia, su tutto il corpo..e dico tutto! Un corpo levigato che permette di scivolare anche sul ghiaccio più competitivo; ma Flex 3 non è dedicato solo ai giocatori: a quanto pare possono farne buon uso anche i tifosi e se guardate il video con attenzione ve ne accorgerete.
Divertente e decisamente non convenzionale l’interpretazione che la nota società produttrice di lame fa di questo poco convenzionale sport invernale.
E se siete freddolosi o troppo pigri per andare al palazzetto del ghiaccio, Bic porta il suo curling umano direttamente sul vostro PC: a fine video l’invito a giocare e a condividere l’esperienza su Facebook.
Un altro esempio di viralità ben riuscita!