Mobile Experience: Intervista a Nicola Farinetti, Store Manager di Eataly New York!

Oggi abbiamo il grande piacere di parlare con Nicola Farinetti, Store Manager Eataly New York.  Vero e proprio orgoglio Italiano, l’azienda ha sedi in Giappone, Italia e Stati Uniti, ma un solo obiettivo: “smentire l’assunto secondo il quale i prodotti di qualità possono essere a disposizione solo di una ristretta cerchia di privilegiati, poiché spesso cari o difficilmente reperibili.”

Se ne volete sapere di più, non mancate sul sito istituzionale molto completo e interessante! Imperdibile.

 

Caro Nicola sei pronto?

Cominciamo!

1] Quali sono i device mobile che usi e quanti device mobile hai?

Possiedo un Blackberry italiano, un Droid (motorola droid pro) americano e un iPad. Li uso assiduamente sia per lavoro che per piacere tutti e tre

2] Quali canali di comunicazioni usi di più per lavoro e per socializzare?

Per lavoro nettamente le email.  Per socializzare uso la vita reale, ma per tenere i contatti con i miei amici uso molto Facebook

3] Hai scelto di avere un device per un avere un App o hai scelto il device e hai scoperto le Apps?

No, non mi e’ mai capitato. L’ho sempre scelto per l’insieme delle caratteristiche.

5] Quali app ti sono utili nella tua esperienza lavorativa?

Oltre alle applicazioni per poter vedere e manipolare file excel (come…), utilizzo molto la possibilita di poter scrivere testi sulle foto e condividerle subito con gli altri. Uso anche moltissimo un app chiamamta  Spring pad che mi serve a ricordare molte molte cose.

6]  Qual è stata l’ultima app che hai scaricato? Perché?

L’ultima che ho scaricato e’ l’app della Delta (airlines) . Mi e’ molto utile per tenere a mente i miei spostamenti e soprattutto avere a portata di mano in qualsiasi momento il numero del volo, ora di imbarco, gate e ritardi vari.

 

Eccovi i link alle App!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?