Ricarica le batterie del tuo device in auto… con un caffè!

Arriva il nuovo ed originale adattatore per caricare comodamente anche in auto la batteria dei nostri device più hi-tech

Elena Renga

https://plus.google.com/+ElenaRenga

Che gran comodità poter caricare in auto i nostri devices preferiti utilizzando un buon adattatore! Peccato che però sia molto meno comodo non sapere mai dove mettere l’adattatore e vederlo a terra sul tappetino o infilato in maniera grottesca tra i sedili ad ogni minima frenata.

Quando mi succede mi verrebbe voglia di una bella tazza di caffè: da oggi però la “tazza di caffè” la possiamo offrire ai nostri device per risolvere definitivamente il problema! Arriva dagli USA il nuovo Coffee Cup Power Inverter, un simpatico adattatore a 200 watt che ha proprio la forma di una tazza da caffè americano per appoggiarsi comodamente al portabicchieri della nostra auto e non muoversi più da lì.

Dotato di 2 porte per presa di corrente e di 1 porta usb è al momento reperibile sul sito della casa madre al prezzo di circa 30 dollari, poco più di 20 euro per una vera sferzata di energia ai devices di tutti gli appassionati di gadget hi-tech!