Le novità di Facebook 3.4 iPhone: check-in agli eventi e altro ancora

Facebook ha rilasciato la versione 3.4 della sua applicazione per iPhone. Le novità introdotte da questa versione sono:

  • Mappe in Luoghi
  • Possibilità di fare il Check-in nei luoghi degli eventi a cui avete dato l’adesione
  • Possibilità di eliminare i contatti dal proprio elenco di amici
  • Perfezionato la struttura dei feed con le notizie
  • Potenziato il sistema notifiche

Le nuove funzionalità degne di essere menzionate di focus, sono la possibilità di eliminare un contatto dai propri amici direttamente dal telefono.

Allo stesso modo, aggiunta la vista mappa dei check-in alla sezione luoghi in cui ti registri. Gli utenti quindi possono fare possono passare da “Attività” e “Mappa” per visualizzare le opzioni checkins nella vista elenco standard o passare a vederle su una mappa.

Altra bellissima novità è la possibilità di effettuare un check-in quando ad un evento a cui si è stati invitati. Attenzione perché la feature funziona correttamente solo se vicini al luogo dell’evento.

Infine, quante volte non avete ricevute le notifiche in tempo? Oppure non vi sono state mai segnalate? Adesso, pare che con questa nuova versione siano state migliorate sia la gestione delle notizie che delle notifiche (ora non più fantasma, si spera!)

Le nuove caratteristiche introdotte cercano di migliorare l’esperienza utente, agevolando l’utilizzo mobile. Il Mobile continua ad essere una priorità importante per Facebook, rivelando che 250 milioni di persone utilizzano attivamente Facebook tramite dispositivi mobili su base mensile.

Scarica Facebook 3.4 per iPhone:

 

 

Trovato qui