Condom Adv Parte 2: le campagne che ti fanno venir voglia di toglierlo [ADVERTISING]

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    Se nella prima parte vi abbiamo scatenato qualche sorriso e forse imbarazzati anche un po’…Ingenui! Adesso abbiamo intenzione di sconvolgervi!

    Avete presente quelle belle pubblicità creative, che centrano pienamente l’obiettivo e che vi lasciano sorpresi facendovi capire veramente il senso dopo qualche minuto? Bhè non sarà il nostro caso.

    E’ la classifica più raccapricciante,volgare e forse anche un po’ dadaista sul condom advertising!
    Anche questa volta saranno i titoli a farvi da Cicerone… anche perchè non sapremmo “spiegarvele” diversamente! Ma prima…

    DISCLAIMER: I preservativi maschili (detti anche profilattici o condom) sono il più popolare e facile sistema contraccettivo attualmente in commercio. I preservativi in lattice sono efficaci al 98% nel prevenire la gravidanza e offrono protezione contro le infezioni e le malattie sessualmente trasmissibili.

    Maremoto in piscina? Non proprio

    Nemmeno Disney saprebbe fare di meglio

    Sarebbe a dire fluo?

    Bigusto no?

    Nouvelle cousine

    Ehm…Come dire, no entry!

     

    La primavera mette di buon umore, si sa

    Iperlink mentale

    Pollicino di noialtri

    Esagerati,modesti o malformati?

    Blasfemia

    Uso alternativo?

    Certe cose non cambiano mai

    Torta (siamo) alla frutta, vero?

    Ma è un emoticon???

    Pedobear?

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it