Vuoi vincere un ingresso omaggio per Non-Conventional & Viral Marketing? Partecipa al Ninja Candy!

Scopri in che modo usare la tua creatività e aggiudicati l'ingresso omaggio per il prossimo corso di Ninja Academy

a) Vi sentite spesso incompresi a causa del vostro spirito anticonformista e fuori dalla norma?

b) Venite additati come asociali quando in realtà ciò che fate è evitare di seguire la massa, nella speranza di distinguervi, grazie al vostro estro e alla vostra creatività?

c) Avete fantasia da vendere ma non sapete come e in cosa impegnarla?

Ninja Academy ha ciò che fa per voi!

Torna infatti il Ninja Candy, grazie al quale potrete vincere un ingresso omaggio per il prossimo corso in Non-Conventional, Viral Marketing & Viral-DNA® in programma il 6-7 maggio a Milano!

Come ben sapete, le nostre richieste hanno sempre previsto qualcosa di creativo, singolare, estraneo ai canoni tradizionali. A questo giro, vi chiediamo di più: superate voi stessi!!

Ninja Academy, infatti, regala un ingresso omaggio all’idea più non-convenzionale possibile, alla genialata che quando la guardi ti viene da pensare: “Ma perché non ci ho pensato prima io?”

State già fremendo? State già prendendo appunti? Scopriamo insieme come fare!

1. Cercate un valido motivo per voler partecipare al nostro corso (mi verrebbe da aggiungere “a tutti i costi” ma ricordate che ve lo stiamo regalando!) ^^

2. Dimostratelo con qualcosa di bizzarro, fuori dalle convenzioni, che superi ogni regola (urlatelo, organizzate un flash mob o un telefono senza fili – occhio a non farvi arrestare, mi raccomando!) e manifestate tutto il vostro entusiasmo, facendo riferimento al corso

3. Documentate il momento della dimostrazione (attraverso video o foto, canzoni o disegni o tutto ciò che può passarvi per la testa): ricordate che vale TUTTO!

4. Diventate fan di Ninja Academy su Facebook

5. Postate il vostro contenuto sulla bacheca di Ninja Academy

6. Fate diventare la vostra idea il più virale possibile, informando a riguardo amici e parenti (che potete ingaggiare per farvi votare sulla nostra bacheca) di modo da ricevere una caterva di “Mi piace” in riferimento al vostro contenuto

7. Scrivete una mail a info [@] ninjacademy.it ricordandovi di linkare il vostro contenuto e di lasciare un recapito telefonico, per contattarvi in caso di vincita


L’anno scorso, per lo stesso corso tenutosi a Roma, Costanza ci aveva regalato un bellissimo video, che riproponiamo per darvi un’idea a riguardo:

Ricordate che questa volta deve essere chiara, oltre al riferimento al corso e alla vostra genialità, anche la motivazione che vi spinge a voler partecipare al corso.

E servirà anche un buon passaparola se volete far aumentare i “like” alla vostra idea. I Ninja fan potranno infatti votare secondo il loro gusto personale ma, come già detto, se siete furbetti potete spargere un po’ la voce anche tra i vostri contatti 😉

I tre che riceveranno più “Mi piace” verranno sottoposti all’insindacabile giudizio della Ninja Juria di Kwalità.

E assieme a rulli di tamburi e fuochi d’artificio, il primo classificato si aggiudicherà l’ingresso omaggio per il corso in Non-Conventional, Viral Marketing & Viral-DNA®, due giornate full-immersion alla scoperta delle tecniche del marketing non-convenzionale e della viralità.

Avete tempo fino a venerdì 29 aprile: scatenatevi!!

Se invece siete impazienti e volete assicurarvi un posto durante le due giornate di corso, vi ricordiamo che QUI potete leggere il post con tutte le informazioni a riguardo (programma e costi) mentre QUI potete iscrivervi direttamente.

Fino al 22 aprile potete usufruire dello sconto sul prezzo pieno, grazie alla modalità Early Booking. E non scordatevi di dare un occhio anche ai prezzi dedicati alle iscrizioni di gruppo che sono sempre vantaggiosi!

Inoltre, i Guerrieri Ninja che hanno già partecipato ad altri corsi Ninja Academy, avranno diritto a 40 € di sconto per ogni grado raggiunto, fino ad un totale accumulabile di 160 €!

Più di un acquazzone estivo, più di un sole invernale… SORPRENDETECI!

Forza Ninjetti, aspettiamo impazienti le vostre pazze, pazze idee! :mrgreen: