Il 28 marzo chiuderanno le iscrizioni al GrandPrix - lo storico e prestigioso appuntamento italiano dedicato al mondo della comunicazione, giunto quest'anno alla sua XXIV edizione.
Perché si vince
Il carattere distintivo del GrandPrix è fare focus sulla strategia di marca, valorizzare l’eccellenza nel posizionamento e nella piattaforma di comunicazione e il gioco di squadra azienda/agenzia/centro media.
Come si viene selezionati
È il solo premio, in cui la classificazione delle campagne evidenzia non solo le nude merceologie, bensì i progetti completi, declinati nei diversi mezzi utilizzati, all’interno dello scenario d’azione. Contano la posizione competitiva della marca e il livello di pressione pubblicitaria nelle categorie.
Chi sceglie e assegna i premi
Il Comitato di Preselezione, formato da direttori marketing e pubblicità delle principali aziende investitrici, ha il compito di designare i vincitori per ciascuna categoria che concorreranno, tra l’altro, all’assegnazione del GrandPrix finale. I vincitori di categoria, oltre ad aggiudicarsi il premio di categoria, formano la ‘Short List’ che viene votata da tutto il pubblico partecipante alla serata conclusiva per l’assegnazione del GrandPrix.
Quest'anno inoltre il GrandPrix si arricchisce di una nuova categoria dedicata alle campagne internazioni con declinazione anche italiana: Think Global.
Affrettatevi guerrieri, la chiusura delle iscrizioni è quindi fissata per il 28 marzo, sono ammessi i lavori realizzati da marzo 2010 - marzo 2011. Per tutte le ulteriori informazioni visitate il www.grandprixpubblicitaitalia.it e scaricate il bando.