Ambient Marketing contro la cattura dell’orso tibetano

L’associazione sud-coreana Green Korea lavora per la difesa dell’ambiente e soprattutto contro la cattura degli orsi.

L’agenzia Supernormalvoice ha contribuito alla sensibilizzazione su questo tema grazie a maxi sticker sul pavimento, con le foto degli orsi, che al passaggio delle suole dei passanti si sporcano in determinati punti creando dei disegni, in questo caso le sbarre di una gabbia.

Nei poster c’è il codice QR che rinvia al sito della campagna We Love Bears.

ARTICOLI CORRELATI

Sigarette giganti per la campagna di sensibilizzazione contro il fumo [AMBIENT]

Gli orsi diventano testimonial ecologici per Samsung [VIDEO]

GreenPeace cerca casa per gli orsi polari [VIDEO]

Pechino 2008: un cartone per cambiare le cose (magari)

Tipp-Ex, un anno dopo: tornano l’orso ed il cacciatore!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Commenta

Nessun commento

RSS feed dei commenti di questo post. TrackBack URI

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo post.

adv
Corso in Facebook Marketing