Twestival 2011: l'evento universale di raccolta fondi sarà anche a Milano [EVENTO]

Il più grande evento di raccolta fondi arriva per la prima volta in Italia: il 24 marzo sarà a Milano.

Twestival 2011: l'evento universale di raccolta fondi sarà anche a MilanoTwestival Twestival Twestival Twestival Twestival Twestival Twestival Twestival Twestival…il tam tam sulla rete è già cominciato, ma il passaparola non basta, dobbiamo agire!

Ninja, il 24 marzo a Milano, si svolgerà l’evento di raccolta fondi più importante a livello mondiale: il Twestival, non potete mancare!
Partecipare è semplicissimo: collegandosi al sito www.milano.twestival.com è possibile acquistare il biglietto d’ingresso per la serata milanese che vi regalerà tanto divertimento in cambio di un’azione generosa a sostegno di chi ne ha davvero bisogno.

L’evento, nato nel 2008 da un’idea di Amanda Rose ed alcuni amici, utilizza Twitter per coinvolgere la rete di contatti in un’importante iniziativa di generosità umana. L’obiettivo, infatti, è di sostenere la Fondazione G. & D. De Marchi Onlus nella lotta costante alle più diffuse malattie infantili.

Per la prima volta a Milano, l’evento di raccolta fondi più grande al mondo avrà inizio alle 20.30, presso l’11Clubroom di via Toqueville, nell’esclusiva zona Corso Como.
In contemporanea con le più importanti città del mondo, Milano è pronta a farsi portavoce di un appuntamento unico nel suo genere: un’iniziativa nata per opera degli utenti di Twitter, ma che è uscita dalla rete per diventare un’occasione vera di contatto tra coloro che vogliono partecipare in maniera concreta alla raccolta fondi.
La serata è aperta a tutti coloro che, unendosi alla campagna di solidarietà, vogliono trascorrere una divertente serata in compagnia, incontrando dal vivo i bloggers milanesi e appoggiando una buona e soprattutto concreta causa. Perché Twestival non è soltanto solidarietà, ma è condivisione, spettacolo, intrattenimento!


L’intero ricavato del Milan Twestival sarà devoluto alla Fondazione G. & D. De Marchi Onlus. Quest’organizzazione è impegnata nella costante lotta contro le più gravi malattie infantili, tra cui tumori, talassemie, leucemie e molte malattie del sangue. E lo fa presso il Centro di Ematologia ed Oncologia della Clinica Pediatrica De Marchi di Milano.
Le donazioni saranno utilizzate per pagare le borse di studio ai medici che operano nel day hospital e in reparto, oltre che ad aiutare le famiglie dei bambini malati e bisognosi di sostegni economici.

Dal 2008, il Twestival si è propagato velocemente per centinaia di città a livello globale, contandone finora 202 e riuscendo a raccogliere più di un milione di dollari in sostegno di diverse associazioni benefiche.

Twestival su YouTube

Coraggio ragazzi, è arrivata la nostra occasione: dimostriamo al mondo il nostro valore!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?