La sedia che in ufficio non può mancare!

Pigroni di tutto il mondo unitevi! E' arrivato l'oggetto che tutti sognavate...

Ah questi giapponesi! Non finiscono mai di stupirci, le pensano proprio tutte… questa trovata è per voi studenti e lavoratori che dormite poco o niente di notte, e poi di giorno andate in giro con la stessa lucidità mentale di uno zombie.

E non è finita, perchè magari dovete anche sforzarvi di restare svegli quando vi appoggiate alla parete dell’ascensore o siete seduti alla vostra scrivania (o peggio, con la testa sul banco). Quando poi c’è una pausa, qualcuno ne approfitta per fare un riposino, ma la maggior parte delle sedie da ufficio sono abbastanza scomode e non conciliano il sonno.

Noi ninja, che stiamo sempre attenti alle tecniche segrete, abbiamo scovato questa sedia rivoluzionaria che vi renderà molto più comodo il pisolino, e vi permetterà di ricaricare le batterie. In pratica è un lettino camuffato da sedia, sul quale potrete distendervi con tanto di supporto per le gambe!

Si chiama “Chin absorbing chair” e sarà sul mercato a partire da questo aprile, al prezzo di circa 600 dollari. La potete acquistare direttamente qui.

{noadsense}

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?