Tutti pronti a fare magie con la nuova candela fluttuante!

Atmosfera e tecnologia si uniscono: basteranno per stupire la vostra musa?

Elena Renga

https://plus.google.com/+ElenaRenga

Quante volte abbiamo sognato un po’ di magia nelle nostre cene? Di stupire il partner e i nostri amici con un incantesimo alla Harry Potter?

Per aggiungere un tocco di mistero e di romanticismo al design di casa è arrivata l’ultima novità firmata Ingo Maurer: si tratta di una scenografica candela che resta sospesa in aria quasi per magia e che cattura inesorabilmente gli sguardi col suo effetto trompe d’oeil.

La candela a sospensione è in realtà un avanzatissimo lumiere da 110V o 125V – equipaggiato con una lampadina dall’autonomia di 20 ore di luce – che viene attaccato al soffitto con un filo chiaro – e assolutamente invisibile – lungo fino a 3 metri.

Rivestita di cera per tutti i suoi 30 cm di altezza e del tutto simile a una candela vera, questa spettacolare lampada è l’ideale per stupire i nostri invitati con degli effetti speciali. E’ inoltre possibile aumentare l’effetto scenografico – creando delle combinazioni tra più candele montate tra di loro – per dei giochi di luce di sicuro impatto.

L’importante – come per ogni incantesimo che si rispetti – è di non rivelare a nessuno il segreto della nostra magia!

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?