24-25 marzo: a Roma il primo corso in Politica 2.0!

Inoltre: il vincitore del Ninja Candy e un nuovo ingresso omaggio disponibile!

Cari e fedeli Ninjetti, eccoci qui per tre importantissime comunicazioni che riguardano il corso in Politica 2.0!

1) La Notizia Ninja dell’ultim’ora è che, in seguito alle numerose richieste provenienti dalla capitale, il corso in Politica 2.0 non sarà più a Milano il 4 e 5 marzo ma verrà posticipato al 24 e 25 marzo in quel di Roma!
Speriamo, ovviamente, che questo non comporti troppi disguidi a tutti coloro che avevano deciso di partecipare sapendo che il corso si sarebbe tenuto a Milano.

La location del corso sarà, come già era stato per il corso in “Non Conventional, Viral Marketing & Viral DNA” del 21-22 ottobre 2010, lo Spazio Informale in Via dei Cerchi, 75. Dunque, una location più ampia e sicuramente suggestiva, nel pieno centro storico romano! Saranno infatti disponibili 10 posti in più rispetto ai soliti della Ninja Academy milanese.

Da sottolineare per giovedì 24 marzo, un “happy hour 2.0” dopo le classiche ore del corso, con una preziosissima ospite d’eccezione: Marie Ewald, Online Fundraising Manager durante la campagna elettorale di Obama! Marie ci racconterà la sua esperienza e sarà pronta a rispondere alle vostre domande durante il question time.

E ancora, prezzi scontatissimi, in particolare per le iscrizioni di gruppo! Non ci credete? Leggete qui:

Il programma aggiornato lo trovate QUI, mentre per iscrivervi direttamente CLICCATE QUI!

2) In attesa di ulteriori aggiornamenti, proclamiamo comunque il vincitore del Ninja Candy!
Vi avevamo chiesto di condividere il post del corso sulla vostra pagina Facebook e di farvi “votare” con una carrellata di iLike: dobbiamo ammettere che vi siete seriamente dati da fare! Mai pensavamo foste capaci di cotanto supporto da parte dei vostri amici.
Un pat-pat sulla testolina a tutti voi! :-)

Questa volta la Ninja Juria non si è dovuta raccogliere per decidere di testa sua il vincitore, con tutte le difficoltà e gli ansiolitici che una decisione di tal peso comporta. Il vincitore si è dunque auto-determinato da solo con la valanga di “mi piace” a suo carico.

Siamo dunque orgogliosi di proclamare il vincitore, anzi, la vincitrice che si porta a casa l’ingresso omaggio per il corso in Politica 2.0! Ammettiamo di essere anche piuttosto curiosi di sapere come caspita ci sia riuscita perché, con una valanga di 339 Mi Piace, il “dolcetto” questa volta se lo aggiudica: MAURA CORVACE!! I nostri migliori complimenti :-)

2) Visto il punto 1 – ovvero la Notizia Ninja dell’ultim’ora e il conseguente slittamento e spostamento del corso al 24 e 25 marzo a Roma, vi annunciamo che verrà indetto un secondo, ulteriore, nuovo Ninja Candy! Questo per agevolare anche coloro che vorrebbero poter vincere un ingresso omaggio e non avrebbero alcun problema a raggiungere la Ninja Academy in versione romana!

Il post che dovrete condividere, facendovi “votare”, è, per forza di cose, diverso da quello precedente, visto che sul banner sono cambiate date e location: lo trovate a questo indirizzo. La modalità rimane la stessa, le istruzioni su come fare le (ri)trovate QUI e la scadenza questa volta è programmata per lunedì 21 marzo. Ancora una volta “In bocca al lupo” e che vinca il migliore (nonché quello con più amici smanettoni)!

Ricordate che, per qualsiasi dubbio, potete contattare ilaria [@] ninjamarketing.it o francesca [@] ninjamarketing.it o, in alternativa, telefonare allo 02 899 26 128.

See you in Rome!