"Quello che le persone vere non pensano della pubblicità": l'internet meme dedicato alle seghe mentali dei creativi

Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

Il meme è partito, come avviene sempre più spesso, da tumblr: una serie di immagini dedicate a chi prende troppo sul serio il lavoro del pubblicitario. Vi presentiamo qui una selezione delle immagini più divertenti, il resto è qui!

Finalmente posso produrre contenuti per i brand più importanti!

Ora che hanno cambiato il logo, i valori del brand mi sono molto più chiari.

Questo nuovo posizionamento del brand sì che cambia tutto!

La musica di questo sito web è stupenda - alza il volume!

SI'! C'è coerenza tra l'header ed il pulsante call-to-action!

Se lo sfondo fosse stato Pantone 18-2120, mi avrebbero convinto a comprare.

La nostra marca di carta igienica devolve il 2% dei suoi profitti alla foresta pluviale. I nostri nipoti ora sono salvi.

Urrà! Ci hanno inserito nel segmento giusto!

La vostra scelta di immagini di stock mi ha appena fatto passare dallo stadio di prima esplorazione al coinvolgimento a lungo termine.

Posso invitare solo 5 amici? Ma tutti gli altri si arrabbieranno!

Scritto da

Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

Nasce a Los Angeles nel 1984, stessa annata dello spot "1984". Va a vivere ad Huntington Beach, detta Surf City USA, ed ogni venerdì va a Disneyland. Si trasferisce a Napoli a 5 ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aiko su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it