Good Food: Mobile Experience all’insegna della buona forchetta.

CRM, social media e geolocalizzazione, come accogliere i propri prouser!

Dopo la mobile experience di PastApp e i cacciatori di Food Reporter ritorniamo a tavola nella direzione della nostra cucina.

Good Food Finder

Lurpak, celeberrimo brand di burro danese, ha recentemente lanciato in Inghilterra la nuova applicazione gratuita Good Food Finder che concilia CRM, social media e geolocalizzazione, il tutto al fine di raccogliere preziose “raccomandazioni” degli utenti nel campo dell’home cooking.

Inizialmente pensato come piattaforma web 2.0, recentemente il progetto è stato esteso al campo degli iDevice con il lancio di “Good Food Finder”: applicazione che, grazie al sistema di geolocalizzazione del proprio dispositivo mobile, permette di rintracciare o segnalare in tempo reale negozi che si situano nelle proprie vicinanze in cui è possibile reperire ingredienti utili ai fini della cucina domestica all’insegna di genuinità, freschezza e tipicità locale.

In questo modo, Lurpak è riuscito consolidare il posizionamento basato sulla qualità e a conseguire un indubbio vantaggio in termini di customer retention e CRM.

Ecco l’app (da scaricare avendo un account iTunes  Uk)

Lurpak - The Good Food Finder

ARTICOLI CORRELATI
Commenta

adv
Corso Online in E-Commerce Management