Advertising

Heineken "The Entrance": inaugurata la nuova strategia di marketing globale

L'asse valoriale del brand si sposta sul concetto di "naturalezza dalla mente aperta". "Open your world" è il nuovo pay-off.

Lo spot “The Entrance” è, dopo 5 anni, la nuova campagna globale targata Heineken su TV, web e cinema. L’asse valoriale del brand si sposta sul concetto di “naturalezza dalla mente aperta”. “Heineken vuole elevare i suoi consumatori mostrando loro comportamenti di aspirazione – loro sì che sanno come navigare il mondo, essere fiduciosi, dalla mente aperta e pieni di risorse”, ha dichiarato la portavoce Tara Carraro su Ad Age. Lo spot è stato girato in una settimana a Barcellona da Wieden & Kennedy Amsterdam e più di 280 attori sono stati selezionati per mostrare visivamente l’impatto della copertura globale del brand. Heineken sta anche preparando il roll out di una nuova bottiglia: il packaging rinnovato sarà disponibile in Europa Occidentale a breve, per completare la sua diffusione entro il 2012.

Scritto da

Adele Savarese

Editor-in-chief

Nasce a Los Angeles nel 1984, stessa annata dello spot "1984". Va a vivere ad Huntington Beach, detta Surf City USA, ed ogni venerdì va a Disneyland. Si trasferisce a Napoli a 5 ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aiko su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it