Riuscirà la pubblicità a vincere la superstizione? [ADVERTISING]

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    “Quello che è veramente terrificante è sapere che qualcuno ha paura di un bambino.
    In Congo i bambini sono accusati e torturati perché si pensa siano stregoni.
    Aiutaci ad aiutarli”.

    La loro unica colpa è quella di vivere in una famiglia dove è capitata una disgrazia, da quel momento non avranno più pace. La creatività di Pino Rozzi e Roberto Battaglia si schiera a favore dei bambini Congolesi vittime dell’ignoranza e della paura.

    Advertising Agency: 1861 United, Milan, Italy
    Executive Creative Directors: Pino Rozzi
    , Roberto Battaglia
    Art Director: Edwin Herrera
    Copywriter: Marina D’Andrea, Carlo
    Pinzi
    Photographer: Achim
    Lippoth
    Post Production: Germano
    Finco

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it