Google Weddings, organizzare il tuo matrimonio con Google è gratis!

Organizzare il matrimonio perfetto? Con Google si può, e senza nemmeno metter mano al portafoglio!

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Organizzare il matrimonio perfetto con Google? Oggi si può! Il tutto senza nemmeno metter mano al portafoglio, il che non guasta mai! 😉

Google infatti ha appena lanciato Google for Weddings, un sito per trovare tutto quello che gli sposini cercano per le loro nozze, diventando quindi i wedding planner perfetti del loro grande giorno!

Su Google for Weddings è possibile creare il sito web del vostro matrimonio con i template di Google Sites, modificare le foto con l’editor Picnik, organizzare gli invitati, segnare date e scadenze, condividere con amici e parenti la lista di nozze grazie a Google Docs e ovviamente anche gli album fotografici del fatidico giorno con Picasa Web Album.

Il tutto ovviamente nell’ottica di “Simplify wedding planning“! Si tratta insomma di una sorta di Weeding Planner virtuale con cui gli sposini possono organizzare in modo perfetto il fatidico giorno!

Ma non è finita qui, perchè Google ha pensato di mettere in palio per le coppie di futuri sposi che organizzeranno il matrimonio con il suo servizio un premio di 25 mila dollari e vincere la wedding planner Michelle Rago, che l’anno scorso aveva ideato dei modelli personalizzati su Google Docs per aiutare gli sposi nella gestione di inviti, budget, indirizzi, menù e fornitori.

Sembra che ancora una volta Big G abbia pensato proprio a tutto! 😉

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?