Hai perso un guanto per strada? Nessun problema, ci pensa il web!

Grazie ad "I Found Your Mitten" ritrovare guanti persi non sarà più un problema!

Hai perso un guanto per strada? Nessun problema, ci pensa il web!Che ci piaccia o no, siamo in pieno inverno. Guanti/guantini/manopole monocromatici o variopinti sono stati anche quest’anno uno dei regali più venduti a Natale.

Il problema con questi, molte volte, è la poca praticità: così come gran parte degli accessori che utilizziamo quando fa freddo o brutto tempo, non siamo abituati a portarli e tendiamo a lasciarli ovunque. Oppure, viste le dimensioni, molte volte ci scivolano dalle tasche dei giubbotti. E che fastidio ricomprarli!

Per fortuna il web e, è proprio il caso di dirlo, le menti creative che ci ruotano attorno hanno pensato anche a questo. Come? Grazie a I Found Your Mitten, of course! Considerando che “mittens” significa “manopole” e “mezzi guanti” secondo Dicious, avrete già intuito di cosa stiamo parlando!

Homepage I Found Your Mitten

Il servizio, creato e lanciato da slbedard, si appoggia su Google Maps e sul geotagging. Gli utenti possono caricare foto e coordinate GPS dei guanti che trovano in giro per il mondo. Per coloro che invece hanno perso un guanto, lo stesso slogan del sito propone una possibile soluzione:

perhaps it’s on this map!

Mappa di I Found Your Mitten

Amici lettori, volete essere i primi a fare girare e a diffondere “I Found Your Mitten” anche in Italia?

{noadsense}

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?