American Airlines, toccare il cielo da una metropolitana! [VIRAL VIDEO]

Viral e ambient: un cocktail che gusta sempre alla maggior parte degli osservatori dei fenomeni moderni, e la nuova campagna America Airlines coinvolge la quotidianità di chi viaggia nella metro di Manhattan per portarli in cielo e posizionarli nelle capitali più affascinanti del mondo.

Il video qui proposto pone al centro della questione la possibilità di viaggiare anche a chi spesso è costretto a rimanere nella grigia routine della pazzesca grande mela di New York che spesso può lasciare poco spazio ad un’ immaginazione fervida e rigenerante.

All’interno di una metropoli, piccoli grandi uomini, lavorano per noi, e per gli altri… per regalare sogni e speranze, visioni di altre visioni…Un concentrato di creatività si consuma in questo video che riesce a mio avviso ad incrociare l’arte underground con quella del surrealismo.

Rilassante ricerca visiva di colorati attimi futuri intenti a crescere sempre di più. Scappa la metro, verso territori nascosti, andiamo a cercarla. Un invito ad esplorare, per arricchirci di esperienze verso un mondo dotato di bellezza, che sta aspettando soltanto noi…

{noadsense}

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?

Scritto da

Guglielmo Ruberti

Guglielmo Ruberti si laurea al Dams dell' Università di Bologna in indirizzo cinematografico, presso cui sta terminando la specializzazione in Cinema, televisione e produzione ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Guglielmo Ruberti .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it