Più gadget per tutti. Ecco a voi 3 novità!

Elena Renga

https://plus.google.com/+ElenaRenga

Cari lettori ed appassionati di tecnologia, oggi vi proponiamo 3 succosi gadget per i vostri device Apple. Pronti? Leggete qui di seguito!

MiFlip

Quante volte, prendendo in mano il nostro smartphone, ci siamo accorti che la batteria era esaurita?
Da oggi c’è la possibilità di  avere MiFlip, una custodia – kickstand che all’occorrenza può diventare anche un caricatore da presa a cavo e una batteria d’emergenza per 8 ore di conversazione.
Prodotta da Mili Power e presentata al CES di Las Vegas, sarà presto disponibile a $49.99 e sarà compatibile con iPhone, i-Pod Touch e BlackBerry.

Via GadgetBlog

Satarii Star

E’ una base in grado di seguire i movimenti del soggetto inquadrato. Il concetto che utilzza Satarii è tanto semplice quanto geniale: la base seguirà un marker, che il soggetto inquadrato dovrà indossare.

Attualmente il Satarii Star è ancora un prototipo e gli ideatori sono alla ricerca di fondi per finanziarne la produzione. Secondo quanto riporta Engadget però, se fosse prodotto si potrebbe acquistare ad un prezzo di circa 20$.

Davvero un ottimo prezzo, viste le potenzialità!

Via iSpazio

Pocket Loops

Di dock curiosi se ne vedono ogni giorno di nuovi. Ricordate quelli che trasformavano il vostro iPhone in sala giochi? Bene, stavolta si passa alla musica! Al CES 2011 di Las Vegas è stato presentato da Gear4, un simpatico accessorio chiamato Pocket Loops che ci permette di utilizzare il nostro iPhone per suonare musica su una tastiera fisica.

Pocket Loops permette di effettuare moltissime operazioni, come creare dei file MIDI, registrare, remixare, aggiungere effetti e addirittura condividere via posta elettronica le tracce create, utilizzando l’applicazione Mail nativa sui nostri dispositivi.

La tastiera Pocket Loops sarà disponibile all’acquisto tra pochi mesi ed avrà un prezzo di 69,99$.

Via iSpazio
{noadsense}