Ninja Candy: ecco il vincitore dell'ingresso omaggio al corso in Social Media & Mobile Marketing! #ninjacademy

Se la Befana non è stata capace di addolcirvi abbastanza con un po’ di carbone, nessun problema: ci pensiamo noi!

Il Ninja Candy è giunto agli sgoccioli e solo uno tra voi si aggiudicherà l’ambita caramellina per il corso in Social Media & Mobile Marketing in programma il 21 e 22 gennaio a Milano.

Come sempre, voi aspiranti o confermati guerrieri Ninja siete stati originali, innovativi e assolutamente creativi, proprio come vi avevamo chiesto! La Ninja Juria (ehm.. giuria) si è trovata ancora una volta ad attraversare una strada oscura e tortuosa per arrivare finalmente ad una decisione unanime.

E dunque, che i tamburi rullino, che le trombe inizino a squillare, che la tachicardia abbia inizio perché il Ninja Candy questa volta se lo aggiudica nientepopòdimenoche:

AKIO TAKEMOTO di Crossing TV!

Cliccando QUI potete leggere la recensione del suo smartphone.


Il giudizio sul suo mobile, correlato da simpatici neologismi e cadenze toscane, è riuscito a convincerci e, soprattutto, a divertirci [la parte del botta e risposta con il ‘ontrollore vale da sola 10 e lode].

Niente caramellina per il secondo posto, ma merita una menzione speciale nonché “il premio della critica” la Tech-ricetta di Silvia Del Ciondolo, che riportiamo QUI.

Ricordate che sono ancora e comunque disponibili gli ultimissimi posti per le iscrizioni, per coloro che hanno tentato o per chi fosse interessato. Non potete farvi mancare il corso più innovativo dell’anno! Trovate QUI info e form di iscrizione.

Ovviamente, i nostri ringraziamenti vanno ad ogni singolo partecipante al concorso! A questo giro niente Candy e niente carie.. Ma non disperate, la Ninja Academy è sempre ben contenta di poter offrire altre possibilità per i prossimi corsi.

A tal proposito, vi ricordo quello previsto per il 18 e 19 febbraio, sempre in quel di Milano: Tribal Marketing & Trend Research, con Alex Giordano, Alessandro Caliandro, Patrizia Martello, Alessia Zampano in qualità di docenti e con la partecipazione preziosa e straordinaria di Bernard Cova. Info più dettagliate QUI.

Per ulteriori info contattare ilaria [@] ninjamarketing.it o francesca [@] ninjamarketing.it o telefonare al numero 02 899 26 128.

Vi aspettiamo e che la forza Ninja sia sempre con voi!
{noadsense}