Social Media e Mobile Marketing: il ninja candy di Valì Jolie #Ninjacademy

Sono davvero pochissimi i posti ancora disponibili per partecipare al corso di specializzazione in Social Media & Mobile Marketing powered by Ninja Academy che si terrà a Milano il 21 e 22 gennaio! Il corso sarà tenuto da tre Ninja Master d’eccezione: Mauro Rubin (CEO di Joinpad), Simone Tornabene (CMO di Viralbeat) e Alex Giordano (Strategic Planner di Ninja LAB).

Come sapete il Ninja Candy è terminato: la candidatura più bella/interessante/creativa vincerà un ingresso gratuito al Corso, ma tutte verranno pubblicate nella home page di Ninja Marketing e nella sezione Mobile di Ninja Marketing.

In attesa di sapere chi sarà il vincitore di questo Ninja Candy, ecco la candidatura che Valì Jolie ci ha segnalato alla pagina fan di Ninja Academy su Facebook!

Accadde un giorno…

È successo.

Una volta avevo bisogno solo di telefonare.

E di qualche sms.

(eppure la ricarica mi scappava ogni settimana)

Ma poi è successo.

È successo che ora sanno cosa cucino per cena, sanno quanti minuti ho di ritardo al mattino per arrivare a lavoro, è successo anche che venissi a sapere della prossima seccatura da lui un attimo prima che dal pc.

È successo anche che una parte delle ansie oggi sia dedicata alla questione caricabatterie..

Ma, increbilmente, è successo anche che abbia iniziato a spendere molto meno anche solo per telefonare.

Ero riuscita a scongiurare il nostro incontro per un sacco di tempo.

Ci ero riuscita il giorno del mio compleanno, e in qualche altra ricorrenza speciale. Ci ero riuscita anche quella volta che l’altro, l’ex, aveva fatto quel terribile volo dal secondo piano.

Ma un giorno è successo, come tutte le cose sconvolgenti, all’improvviso e senza troppo meditare.

Così ci siamo incontrati.

Nero lucido liscio e piacevole fuori, e solido. Simpatico, brillante, sempre presente, dentro.

E’ verde.

Si chiama Android.

O meglio, lo chiamano LG optimus one, ma per me è solo Lui.

Non ci volevo credere che mi avrebbe fatto sentire un’altra.

Quelli di ninja marketing lo raccontavano in un loro articolo, e come quando leggi di un personaggio famoso, non pensi mai che possa entrare nella tua vita normale…e stupirti.

Ma Lui.

Dopotutto anche quelli famosi possono essere personaggi comuni, con delle passioni come noi.

Così è successo.

E l’ho trovato da subito perfetto.

Lui è Android, mi lascia fare tutto e me lo lascia fare sempre. Mi rende le ore vuote speciali, i momenti noiosi li riempie con i suoi mille spunti e interessi. A volte è un po’ egocentrico, e a cena vorrebbe farsi guardare in ogni momento.

Ricorda tutto dei mei gusti, conosce ogni mia debolezza o passione. Sa sempre guidarmi e non farmi perdere quando sono di fretta. E’ un riferimento per ogni mia necessità.

Eppure ha la sua semplicità e i suoi difetti. Ogni tanto non si lascia toccare, non ne vuole sapere. Ogni tanto si gira dall’altra parte, si chiude nei suoi mutismi. Non capisco cosa voglia.

Forse ha un po’ paura, perchè pensa che partecipando al corso dei Ninja Academy Social Media e Mobile Marketing possa incontrarne un altro, più brillante di lui.

È il tempo che hai passato a curare la tua rosa che l’ha resa unica al mondo, diceva la volte al Piccolo Principe. Per questo non lo lascerò mai, perché Lui è il mio Android, quello che da giorni mi accompagna in ogni istante.

A volte è scarico e vuole un sacco di attenzioni, ma in ogni momento la mia vita… è completa solo se c’è Lui.

***

In bocca al lupo Valì! 😉
{noadsense}