Social Media e Mobile Marketing: il ninja candy di Chiara Tempestini #Ninjacademy

Sono davvero pochissimi i posti ancora disponibili per partecipare al corso di specializzazione in Social Media & Mobile Marketing powered by Ninja Academy che si terrà a Milano il 21 e 22 gennaio! Il corso sarà tenuto da tre Ninja Master d’eccezione: Mauro Rubin (CEO di Joinpad), Simone Tornabene (CMO di Viralbeat) e Alex Giordano (Strategic Planner di Ninja LAB).

Come sapete il Ninja Candy è terminato: la candidatura più bella/interessante/creativa vincerà un ingresso gratuito al Corso, ma tutte verranno pubblicate nella home page di Ninja Marketing e nella sezione Mobile di Ninja Marketing.

In attesa di sapere chi sarà il vincitore di questo Ninja Candy, ecco la candidatura che Chiara Tempestini ha pubblicato nella pagina fan di Ninja Academy su Facebook!

Geek si diventa!

Ingredienti:

  • Un Android
  • Alcune app essenziali, come twitter/facebook/gowalla/4sq
  • Tanta voglia di provare
  • Infinita curiosità

Mescolare il tutto ben benino.. ed ecco il risultato: una geek perfetta..o quasi 😛
Attenzione!
La “social-ricetta” porta con se degli effetti collaterali:

  • check- in dipendete. La necessità di geolocalizzarsi è irrefrenabile, la guerra per un mayor o la conquista di un badge porta la geek ad atti “pericolosi”
  • stravagante linguaggio. Non vi stupite se sentirete parlare la geek con termini “strampalati” come sharare, taggare, linkare..
  • incontenibile necessità di condivisione sui social della propria vita, e di quella degli altri..
  • adorazione per il market Android, perché come sostiene la geek “per tutto c’è un’app”

Un rimedio a questi effetti collaterali è stato da poco scoperto: partecipare al corso dei Ninja Academy Social Media e Mobile Marketing .. Guaritemi :)

Chiara Tempestini
aka chiara_tempe perdutamente innamorata del suo Android

***

In bocca al lupo Chiara! 😉
{noadsense}