ItaliaCamp non si ferma: il 4 febbraio sarà a Bruxelles [EVENTO]

In partenza per Bruxelles senza valigia?
Certo, per partecipare al Barcamp servono solo le idee.

Originali, costruttive, ingegnose, semplici, rivoluzionarie, geniali, risolutive, uniche, condivisibili, realizzabili, vere. Questi e molti altri ancora potrebbero essere gli attributi delle idee che stanno correndo in Rete per arrivare puntuali il 4 febbraio.

L’appuntamento internazionale del concorso “La Tua idea per il paese” promossa dall’Associazione ItaliaCamp, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, arriva dopo quelli di Roma e Lecce. Come nelle precedenti, anche in questa occasione un qualificato comitato scientifico sarà chiamato a selezionare le dieci idee migliori tra tutte quelle proposte.

Il processo di raccolta delle idee avviene virtualmente sulla Rete (compilando l’apposito form d’iscrizione).

I partecipanti possono presentare la propria idea secondo le seguenti aree di interesse: Ricerca, Scienza e Tecnologia; Energia, Infrastrutture e Ambiente; Economia, Finanza e Mercati; Politica, Istituzioni e Pubblica Amministrazione; lavoro e Impresa; Cultura e Società.

Sei uno studente, un ricercatore, un imprenditore, un professionista o giovani in cerca di occupazione? Chi sei tu? Non importa, chiunque tu sia potresti avere in tasca una buona idea: un’idea di valore per l’Italia.
Non lasciarti sfuggire l’occasione di esprimerla ad alta voce, il Barcamp di Bruxelles potrebbe darti questa opportunità. Coglila.
Regolamento, modalità d’iscrizione e di partecipazione al concorso si trovano sul sito www.italiacamp.it

VUOI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO?