USA- Per ricordare che McDonald's è aperto 24/24h, pronto a soddisfare ogni improvviso peccatuccio di gola, la famosa catena di fastfood ha organizzato una divertente operazione di guerilla.
Scatoline di fiammiferi a forma di sacchettino di patatine hanno riempito bar e altri luoghi ricreativi e di svago,mentre all’interno e ben in vista è stata affissa la scritta “24 ore” e il famoso slogan “I’m loving it”; stickers adesivi con il medesimo messaggio sono stati appiccicati ai parabrezza posteriori e agli specchietti retrovisori di moltissime autovetture. Infine, un cartellone gigante ricorda che a qualsiasi ora della notte McDonald's è sempre aperto .
Ma quando si tratta di guerilla, quella vera, non ci si può fermare davanti a nulla e così McDonald's attraversa l’oceano per approdare in Nuova Zelanda dove con un concept semplice e diretto: per promuovere il nuovo Mcmuffin Massive B, uomini e donne vanno in giro con un sacchetto porta vivande oversize su cui a lettere cubitali è scritto “Massive McMuffin Breakfast è servito”. Che sia a Wellingthon o negli Stati Uniti il messaggio è chiarissimo: dove c’è McDonald's c’è guerrilla!
{noadsense}