Intel Core i5, il nuovo processore che fa girare la testa! [VIRAL VIDEO]

Oltre 500.000 visualizzazioni in meno di 10 giorni hanno reso noto il formidabile video virale del nuovo processore Core i5 di Intel il quale sembra voler comunicare la sua intenzione a far andare decisamente oltre le righe tutti coloro che attendono geniali trovate tecnologiche!. Con il nuovo processore Core i5, molteplici funzionalità e differenti spazi virtuali sembrano potersi sovrapporre con estrema velocità ed efficacia.

L’accattivante spy – story che si svolge in questo virale metaforizza gli interscambi figurativi che legano fra loro con richiami ipertestuali e paratestuali elevati all’ennesima potenza!, e il tutto è circoscritto nell’enorme parentesi graffa dei generi e delle applicazioni multimediali a cui Intel pare ora poter aderire come non mai in passato: allo stesso tempo si può usufruire di YouTube, Facebook, Flickr, Google Maps, Windows Live Messenger!

Una campagna dedicata agli appassionati di tutti i tipi di nuovi media e di social network; una campagna per un processore che non è di certo discriminatorio per certe aspettative: guardate il video, le soddisfa davvero tutte!

Trovato qui.

Scritto da

Guglielmo Ruberti

Guglielmo Ruberti si laurea al Dams dell' Università di Bologna in indirizzo cinematografico, presso cui sta terminando la specializzazione in Cinema, televisione e produzione ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Guglielmo Ruberti .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it