Online la Best of Ninja Marketing 2010: vota la Top 10 of Ninja Marketing 2010!

Silvia Carbone
Silvia Carbone

Marketing Manager @ Ninja Academy

Fine anno, è tempo di bilanci anche per Ninja Marketing.

Questo è stato un anno molto intenso e ricco di novità. La redazione di Ninja Marketing, come sapete, si è ri-organizzata in 6, anzi 7 nuove sezioni: Social Media (e Social Network), Viral, Business, Branding, Tech e Mobile.

Per festeggiare con voi questo nostro nuovo importante traguardo, abbiamo selezionato gli articoli migliori di Ninja Marketing tra quelli pubblicati quest’anno e abbiamo creato la nostra raccolta: Best of Ninja Marketing 2010

Best of Ninja Marketing 2010

***

La presentazione in pdf della nostra “best of” potete scaricarla cliccando qui. Ovviamente ci farebbe molto piacere se deciderete di condividerla con i vostri amici, colleghi e contatti oppure ripubblicarla sui vostri blog: Life’s for sharing, knowledge for change! 😉

Vota la Top 10 of Ninja Marketing 2010!

Adesso però vorremmo fare un passo in più, vorremmo creare la Top 10 of Ninja Marketing 2010, ma per farlo abbiamo bisogno di voi!

Quello che vi chiediamo ora è di partecipare al nostro piccolo sondaggio, votando l’articolo che più preferite della nostra Best of Ninja Marketing 2010.

Potete votare il più memorabile, il più utile, il più straordinario, oppure semplicemente quello che vi è piaciuto di più! Insomma Ninja Marketing vuole la sua Top 10 of Ninja Marketing 2010 ma vogliamo che siate voi a decidere!

ps. Se prima di votare volete dare una rilettura all’articolo (o anche rileggerli tutti “tra un panettone e un cotechino“), potete cliccare sui titoli all’interno del box del sondaggio qui sotto. 😉

Vota la Top 10 of Ninja Marketing 2010!

Essere Julian Assange, il mito dell’eroe ribelle nell’era dell’informazione
Come vincere le elezioni ai tempi dei social network? 10 consigli del blogger di Obama
Elio e il Bunga Bunga Waka Waka: vi spieghiamo perche’ e’ virale
Italiacamp parte seconda: 10 idee per salvare l’Italia?
Social Media Week – Foursquare: dimmi dove vai e ti daro’ un badge (brand incluso!)
Chatroulette e l’umanita’ a casaccio
La comunicazione politica 2.0 in Italia: meno male che Nichi ce’!
Nuovi profili di Facebook: istruzioni per l’uso
Facebook mail, fra poche ore il lancio: sara’ Gmail killer?
Facebook, il permission marketing e il caso di Loft
I cartoni animati invadono i profili del Social Network: Facebook, Retro’ e Viral DNA
Chi c’e’ dietro la Campagna di Social Guerrilla Giovani (non piu’) disposti a tutto?
Dal web al mondo reale, Wikileaks e’ virale! Tra social activism e partecipazione
La verita’ su Wired e la campagna Internet for Peace
Il mondo e’ in crisi: e se a salvarlo fossero i brand?
Il Ninja Report di Cannes 2010: Ecco le idee e le novita’ non convenzionali per l’advertising
Come conciliare Personal e Corporate Branding? Quando i dipendenti diventano ambassador
Verso un’economia di rete. Il valore della condivisione
Sounday, l’etichetta discografica digitale self service, si racconta
Parte dall’Italia la vera sfida agli Ebook: pronti a leggere il futuro con REFF?
Pdf e doc non hanno scampo. Salva come: .wwf
Made in Google: ti distruggo il computer per dimostrarti che funziona
La nuova eta’ dell’oro? Con i Ninja alla scoperta dell’Apps Economy
Il Gadget Mobile piu’ cool del momento? Il grammofono per iPhone
Le Apps Indispensabili per Android
pollcode.com free polls

***

Potete partecipare al sondaggio fino al 15 gennaio, gli articoli più votati secondo le vostre preferenze saranno la nostra Top 10 of Ninja Marketing 2010!

***

Vi è piaciuta la nostra Best of Ninja Marketing 2010 oppure avreste preferito altri articoli? E il sondaggio? Ci aiuterete a costruire la Top 10 of Ninja Marketing 2010, vero?
Contiamo su di voi! 😉

{noadsense}