Milano 21-22 gennaio 2011: Corso di specializzazione in "Social Media e Mobile Marketing"

Si avvicina il Natale ed ecco pronto il regalino per voi, cari Guerrieri.

Ninja Academy presenta il corso più innovativo del 2011, uno sguardo sul futuro prossimo.

Il 21 e 22 gennaio 2011 si terrà a Milano il corso di specializzazione in Social Media & Mobile Marketing.

Siete dei curiosoni e volete conoscere il prossimo tecno-social-trend? Vi siete mai chiesti come comunicheremo tra 6 mesi e soprattutto quali sono le implicazioni della Mobile Internet Revolution?

Bene, allora potete inserire questo corso sotto il vostro albero di Natale e prepararvi per il viaggio virtuale che faremo insieme a gennaio 😉

La slitta dell’Academy, guidata da Ninja Babbo Mobile, vi porterà in mondi magici.

Insieme vedremo come i Social Media principali (Facebook, Twitter, Foursquare, Linkedin, ecc.) si stanno integrando nel mondo mobile e come quest’ultimo abbia cambiato le possibilità di business a livello di Advertising e Distribuzione di Applicazioni.

Carpiremo il potenziale dell’augmented reality e della geolocalizzazione che permettono di visualizzare informazioni nel vostro campo visivo, imparando che gli oggetti possono dialogare con la rete e che è possibile cambiare la routine quotidiana in business.

Pronti?  SCARICA IL PDF DEL CORSO QUI CON TUTTE LE INFORMAZIONI, DAI PREZZI AL PROGRAMMA O ISCRIVITI ONLINE QUI!

Dove: Milano, presso Ninja Academy, Via G.Zanella 54/56

Posti disponibili: max 30

Destinatari: Il corso fornisce modelli di riferimento, spunti creativi, strumenti teorici e pratici a professionisti e studiosi della comunicazione, in particolare a:

●      Professionisti del marketing – Consulenti, Marketing Manager/Director, Product/Brand Manager

●      Strategic Planner/Account/Creativi di agenzie di pubblicità/PR/eventi/media

Programma giornate:

21 gennaio 2011 – Social Media Marketing

Obiettivi:

Comprendere il potenziale del mercato mobile per il business. Apprendere nuove forme di promozione e interazione basate sui device mobili. Integrare il mobile con l’azione sui social media.

Masters Ninja:

Simone Tornabene, CMO di Viralbeat e blogger su webstrategist.it

Alex Giordano, Strategic Planning Director dei Ninja

22 gennaio 2011 – Mobile Marketing

Obiettivi:

Apprendere le logiche di funzionamento delle tecnologie emergenti, comprenderne il potenziale e i modelli di business, in modo da creare delle nuove esperienze per l’utente finale. Essere pionieri nel proprio settore lanciando sul mercato i prossimi trend tecno-sociali. 

Masters Ninja

Mauro Rubin, CEO di JoinPad.net e blogger su Plumfake.com

Alex Giordano, Strategic Planning Director dei Ninja

Come sempre è possibile seguire anche un solo giorno, ma per questa volta è altamente consigliato l’acquisto di entrambi visto l’estremo legame tra le lezioni.

Vi ricordiamo che per chi si iscriverà entro il 14 gennaio 2010 potrà usufruire dei prezzi speciali in early booking: 540€ per il singolo giorno, 960€ per il corso completo!

Maestra Franzina è sempre a disposizione per ulteriori info e dubbi. Potete contattarmi a francesca [@] ninjamarketing.it o al 346 4278490
{noadsense}

Scritto da

Francesca Albrizio

Meglio conosciuta come La Franza, è nata nel Mediterraneo per poi trasferirsi a Milano dopo una laurea in Economia e un master che l’ha catapultata nel mondo delle nuove ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Zia Franzina Kat .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it