Brividi digitali per la nuova campagna Jägermeister

Giovanna Napolano

Marketing Manager

    Congelare i tuoi momenti di divertimento è ora possibile con Jägermeister, che si avvicina sempre più ad un target frizzante ed esibizionista.. pronto a mettersi in mostra con foto “amatorialmente” scattate e “ghiacciatamente” modificate.

    L’amaro tedesco a base di erbe ne ha fatta si strada dal 1934 ad oggi e vuole parlare al suo pubblico con un linguaggio “hi-tech” perchè l’intera campagna pubblicitaria, di cui sentirete parlare come “Almeno 20”, pretende voi consumatori come suoi protagonisti.

    L’iniziativa chiede ai partecipanti di inviare una foto in compagnia dei loro amici, e di “congelarla” con un effetto grafico disponibile sul sito. Una giuria sceglierà la foto più simpatica ed al vincitore (ed ai suoi amici naturalmente) verrà preparata  “La Festa di Luna Piena” , una festa lunga una notte intera nella città prescelta.

    Ma le novità non finiscono qui; Jägermeister si accorda con Apple e permette di scaricare un applicazione tramite cui allenarsi per preparare fantastici cocktails freddi, a base di Jägermeister o ancora di scratchare (sempre by I-phone) su alcune tracce dance, offrendo agli aspiranti dj un allenamento a portata di mano.

    Insomma dalla fredda Germania una ventata di freschezza che mobilita giovani appassionati della notte a 360°… sotto lo zero!

    Scritto da

    Giovanna Napolano

    Marketing Manager

    Giovanna Napolano nasce a Napoli nel 1988 e si laurea in Scienze della comunicazione con una tesi in marketing.A diciotto anni scopre tra i banchi di scuola la materia che ... continua

      Condividi questo articolo


      Segui Kiyoshi .

      Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it