Amazon Italia è on line con il lancio del programma Amazon Prime

L’avevamo anticipato la settimana scorsa, è arrivato oggi 23 novembre 2010. Amazon è finalmente disponibile in lingua italiana, con un’offerta tutta italiana.

Amazon Prime

La Home Page di Amazon.it, accoglie il visitatore con una lettera del Founder e CEO Jeff Bezos con la quale, oltre ai classici convenevoli, viene lanciato il programmaAmazon Prime, grazie al quale, chi si iscriverà al sito di e-commerce potrà usufruire di spedizioni gratuite illimitate che arriveranno garantite entro 2-3 giorni a un prezzo annuale di 9,99 euro. L’offerta è davvero allettante, e pensato come mezzo di fidelizzazione è davvero potente, visto che punta proprio su quello che è il tallone di Achille dell’e-commerce all’italiana, ovvero la lantezza delle spedizioni. Le premesse per incrementare la quota italiana dell’e-commerce rispetto al commercio totale, ferma attualmente all’1% ci sono… staremo a vedere!

Scritto da

Alfonso Petrosino

Appassionatissimo di tutto ciò che ruota attorno al mondo dell'informatica e del web, ma soprattuto del marketing, Alfonso Petrosino, aka Jurizoku, incontra la prima volta i ... continua

Condividi questo articolo


Segui Jurizoku .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it