Adidas porta all'estremo il Casual Friday: domani tutti a lavoro in tuta!

Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

C’è chi pone all’origine del fenomeno Casual Friday (andare in ufficio senza cravatta e, in generale, più comodi senza aderire al dress code aziendale) Procter&Gamble ed il suo tentativo di vendere più detersivi grazie all’incremento conseguente dei lavaggi dei capi sportivi.

C’è anche chi inverte la tendenza e, sulla scorta del successo del telefilm How I Met Your Mother, propone l’International Suit Up Day per ogni 13 ottobre: l’obbligo è quello di indossare una giacca ed una cravatta qualunque cosa si faccia durante il giorno.

Adesso, Adidas lancia il National Tracksuit Day ed invita tutti su Twitter ad andare venerdì 19 novembre a lavoro indossando il classico completo sportivo a 3 strisce. Riuscirà Snoop Dogg con un semplice video (in cui solo veri intenditori del virale coglieranno la frecciatina ad una celebre e recente campagna) a convincere tutti? Staremo a vedere!

Scritto da

Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

Nasce a Los Angeles nel 1984, stessa annata dello spot "1984". Va a vivere ad Huntington Beach, detta Surf City USA, ed ogni venerdì va a Disneyland. Si trasferisce a Napoli a 5 ... continua

Condividi questo articolo


Segui Aiko su Twitter .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it