Vuoi sposarti ma hai problemi di budget? Ti aiuta McDonald's grazie a McWedding!

La tendenza del matrimonio low-cost, che riduce spese e costi in eccesso, arriva direttamente da Hong Kong dove è nata l’idea di sposarsi da McDonald’s.

Dal 1 gennaio 2011 sarà infatti possibile acquistare lo speciale “pacchetto matrimonio” studiato su misura per giovani coppie che non hanno la possibilità di offrire un buffet ai propri invitati.

Il McWedding comprende, infatti, una sala privata decorata con palloncini e decori vari, un completo pranzo in stile fast food (cheeseburger, patatine fritte, apple pie), il brindisi a base di Coca Cola e regali per sposi ed invitati (tra cui bomboniere in stile Mc!), il tutto a poco meno di 300 euro per 100 invitati.
L’idea nasce dalla vicenda di due fidanzati che si erano conosciuti da McDonald’s ed hanno deciso di festeggiare proprio lì il loro matrimonio. Come racconta Hellen Cherun, responsabile delle pubbliche relazioni per Mc Donald’s Hong Kong, “Da allora la voce si è sparsa e ci sono arrivate circa 10 telefonate al mese chiedendoci questo particolare servizio”. Per chi volesse approfittare della stravagante offerta dovrà attendere poiché, al momento, l’esperimento interesserà solo due sedi centrali di Mei Foo e Smithfield ad Hong Kong.

Fonte: dailymail.co.uk

Scritto da

Arianna Giovannini

Arianna (ancora alla ricerca del suo filo perduto) nasce, nella ridente Umbria, nel NON molto lontano 1984. Da sempre creativa ed amante dell'illustrazione grafica si laurea in ... continua

Condividi questo articolo


Segui Ake .

Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it