Il brand di moda DKNY ha da poco lanciato la sua nuova campagna di comunicazione integrata dal titolo "Room 303 – Unlock the secrets" incentrata su una serie di webisodes virali e varie attività promozionali allestite in concomitanza con il lancio della nuova collezione Autunno/Inverno, ispirata, in questa occasione, allo storico Chelsea Hotel di New York.
La campagna, i cui protagonisti animati sono un artista, un poeta, una rock star, un attore ed un amante della vita mondana (tutti ospiti del Chelsea Hotel) invita i partecipanti a scoprire cosa attira questi cinque stranieri all'hotel ed a sbloccare il segreto che si nasconde all'interno della camera 303. Il teaser recita infatti: “Cinque stranieri. Un hotel. Troppi segreti."
La serie, composta da cinque episodi, che verranno lanciati progressivamente nell'arco di cinque settimane, vede come protagonista di volta in volta uno dei personaggi ospiti del Chelsea Hotel. I fan potranno seguire lo svolgimento della vicenda e raccogliere indizi sui blog dei vari personaggi, su Twitter, YouTube e Facebook. Ogni episodio si concluderà con un quiz che darà la possibilità di vincere prodotti DKNY.Il premio finale sarà invece un soggiorno presso il leggendario Chelsea Hotel di New York ed un ruolo nel cast del webisode finale.