Il 3D arriva anche nei biglietti da visita! [CREATIVITY]

Sembra che il marketing non convenzionale veda nelle business card uno sbocco creativo non indifferente. Abbiamo infatti già visto diversi esempi di creatività applicata ai biglietti da visita. Questo è quindi solo un esempio tra i tanti, ma vale la pena mostrarlo, in quanto è decisamente interessante.

Per promuovere i servizi del dottor Hajnal Kiprov, chirurgo estetico, l’agenzia austriaca Demner, Merlicek & Bergmann ha ideato un bigletto che utilizza la tecnologia che va tanto di moda al cinema: il 3D. Ma non c’è nulla di digitale o computer generated: utilizzando le dita, è infatti possibile far crescere il seno alla figura femminile presentata sul fronte della card. Sul retro, numeri di telefono e mail per raggiungere l’illustre primario.

Scritto da

Guido Ghedin

Da poco laureato in comunicazione nella metropoli di Padova, con tesi che parlava di guerrilla applicato al B2B in Italia. Ha iniziato quindi a muoversi nella soleggiata area del ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kuido Kedin .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it