A Chicago i blogger li chiudono al museo!

Cosa si sono inventati al Museo della Scienza e dell’Industria di Chicago?

Un contest davvero anomalo: si cerca infatti un blogger disposto a vivere 24 ore su 24 per un mese – dal 20 ottobre al 18 novembre – dentro al museo, godendo delle iniziative proposte e diffondendole via blog, Twitter e video.

Il successo di candidature è stato strepitoso: più di 1500 persone da tutti gli stati degli USA si sono offerte per fare da “cavie”. In palio, per il futuro “abitante” del museo, 10.000$ di premio, una tessera a vita di membro del Museo, un notebook ed una fotocamera per documentare l’esperienza.

Vi sembra un contest bizzarro?

Allora avete dimenticato il “Best Job in The World”, la campagna Hypercube di Nissan, i contest “So You Wanna Be a Pilot?” e “48 Hours in Denmark”…ah, dura la vita degli utenti in Rete!

ARTICOLI CORRELATI

Mextagram, la community messicana di Instagramers

Street Museum: il più grande museo online a cielo aperto

Ambient Marketing al Museo della Scienza per l’apertura del Golden Bowling

iPhone Museum: le migliori app per visitare i più importanti musei del mondo

Giappone: promuovere il turismo attraverso i social media

Commenta

adv
Corso Intensivo in Non-Conventional & Viral Marketing