No Ninja? New Ninja!

Cari guerrieri, finalmente ci siamo!

Dopo giorni e giorni di lavoro, prove, discussioni, cambiamenti, opinioni discordanti, altre prove, altri scambi di pareri e così via, vede finalmente la luce il nostro nuovo template. Ad una prima impressione forse le modifiche potranno sembrarvi minime, ma vivendolo e seguendoci scoprirete che così non è.

Vi preannunciamo che si tratta di una versione beta, quindi non vi stupite se qualcosina è ancora “in progress”…

Innanzitutto infatti abbiamo deciso di cambiare la tagline. Da “Non Conventional Do” siamo passati a “Knowledge For Change“. I più attenti di noi avranno notato già da un po’ che su Ninjamarketing qualcosa è cambiato. Già da un po’ infatti non ci concentriamo più solo ed esclusivamente sul Marketing Non Convenzionale, ma abbiamo ampliato il nostro sguardo verso tutto ciò che riteniamo innovativo nel Marketing, nella Comunicazione e negli altri ambiti di interesse del nostro sito.

Un cambiamento che dunque era già in atto, ma che abbiamo deciso di esplicitare nel logo per renderlo ancor più evidente e sancirlo in modo ufficiale.

Un’altra novità che avrete notato subito è la scomparsa della nostra storica divisione dei contenuti in Post, Ninja Video, Ninja Link e Ninja Slide. Ci siamo resi conto che di fatto quella divisione declassava alcuni contenuti relegandoli quasi ad articoli marginali. Con il nuovo layout tutti i contenuti avranno lo stesso status di post. Resteranno solo alcuni contenuti in evidenza (Top Story), mentre i video avranno anche una mini-sezione a loro dedicata (Video ofthe week).

Queste le novità più significative e di cui volevamo rendervi partecipi. Inutile stare qui ad elencare tutte le altre piccole modifiche che abbiamo apportato, preferiamo che le scopriate navigando il sito e godendovi i nostri post.

Ovviamente siamo ansiosi di sentire il vostro parere: opinioni, consigli, suggerimenti e critiche sono tutti bene accetti (oddio, le critiche un po’ meno, siamo sinceri!).

Vi salutiamo annunciandovi già che le novità non sono finite! Nelle prossime settimane aggiungeremo ancora alcune modifiche (qualcuna anche non da poco!) e completeremo qualche rifinitura che ancora manca per giungere finalmente alla versione definitiva del layout. Nel frattempo abbiamo deciso di lanciare la barca in acqua, anche se in versione beta, per non lasciare ancora “oscurato” il sito e soprattutto per testare la bontà del lavoro fatto fin qui!

Un saluto e come sempre… Be Ninja!