Denver Water e il billboard riciclato

Stampare chilometri di carta o PVC per promuovere il risparmio è un controsenso. Ergo, la compagnia di distribuzione d’acqua Denver Water, assieme ai creativi dell’agenza Sukle (anch’essa dal Colorado) si sono posti la seguente domanda: perché buttare via un vecchio billboard se si può riutilizzare? Il messaggio è chiaro: che si tratti di acqua o di materiale pubblicitario, lo spreco è fuori moda.

In realtà però il messaggio è stato comunque stampato, quindi siamo sicuri che la campagna sia credibile al 100%?

Piccola osservazione, tornando alla prima foto: sicuramente Steamboat, località sciistica in Colorado, ringrazia calorosamente per il prolungamento della permanenza del messaggio sul tabellone e per la super-esposizione virale via web. Quando si dice acquistare uno spazio pubblicitario al momento giusto…

Scritto da

Guido Ghedin

Da poco laureato in comunicazione nella metropoli di Padova, con tesi che parlava di guerrilla applicato al B2B in Italia. Ha iniziato quindi a muoversi nella soleggiata area del ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Kuido Kedin .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it