Cari Guerrieri,
vi ricordate del contest lanciato dal MIP Politecnico di Milano e POLI.design per il Corso Executive in Multichannel Open Communication che vi dà l’opportunità di presentare la vostra Case History al Corso?
Ebbene, la deadline per partecipare a questa bella iniziativa si sta avvicinando: l’ultimo giorno utile per inviare la vostra Case History riguardante la multicanalità e la comunicazione integrata di marca è infatti il 16 luglio!
Si tratta di una grande opportunità per entrare a far parte di un Advisory Board composto da manager ed esperti sulle tematiche di marketing e comunicazione. Fra questi, come vi abbiamo anticipato, sono stati coinvolti anche i maestri Ninja Alex Giordano e Mirko Pallera.
Ovviamente lo scopo dell’iniziativa è scovare le Case History più interessanti della comunicazione italiana. L’appello di MIP e POLI.design è quindi diretto a voi creativi e marketers perché presentiate gli esempi più rappresentativi della vostra esperienza professionale.
Nel dettaglio sono 3 i temi proposti:
- Le strategie di comunicazione multicanale:
- La costruzione del brief
- Il ruolo dei diversi touch point e gli obiettivi della comunicazione
- Co-Creation & Action:
- Il ruolo attivo del cliente e i suoi vantaggi
- Come costruire una comunicazione in grado di intercettare la propensione alla co-creazione
- La valorizzazione del ruolo e dei contenuti dell'utente
- Creatività per la multicanalità:
- Nuovi modelli di creatività per il Web, la crossmedialità, la multicanalità
- Come le brand stanno modificando le proprie strategie creative in funzione della rete
- Experience interactive: soluzioni innovative per lo sviluppo di strategie nei punti vendita e spazi d' attesa
Pensate di avere una Case History vincente che racchiude questi elementi? Allora non perdete la grande occasione di diventare protagonisti del primo programma formativo co-creato sui temi della comunicazione multicanale e dei New Media. Per partecipare basta spedire la vostra Case History in formato multimediale via mail a: multichannel@mip.polimi.it
Dopo il 16 luglio verranno valutate le proposte in base a 4 elementi:
- obiettivi e target
- coerenza con i contenuti del tema scelto
- elementi di innovazione
- risultati ottenuti
Gli autori delle migliori Case Histories avranno l’opportunità di entrare in un advisory board affermato e di contribuire alla creazione del corso!
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.mip.polimi.it/contest
{noadsense}