Top 5 Horror – Maggio

Chi di voi è un nostro affezionato lettore e non si perde neanche una Top 5 horror forse ricorderà che lo scorso mese di aprile avevamo notato un tema di fondo dominante: quello della pipì.

Lo stesso fenomeno lo abbiamo riscontrato anche nei video, advertising e compagnia bella visionati per costruire la nostra classifica degli orrori di questo mese.

Il trend di questo mese è quello sessuale.
Molti di voi ora probabilmente staranno dicendo: “eh capirai che novità!”.
Avete ragione, spesso le cose più di cattivo gusto sono a sfondo sessuale, ma gli accoppiamenti che vi proporremo questo mese sono un po’ particolari.

5. Sofaurus (Axe Play Commercial)

Il Sofauro?
No ma seriamente. Il sofauro?

C’è si quell’essere mitologico metà uomo e metà divano, ma io me lo ero immaginato un po’ diverso, uno che non si alza neanche per andare in bagno, per esempio, non certo così.
E poi scusatemi, ma perché poi ci sono quelle due tipe discinte che escono così da quello che, a questo punto, non è più un sofauro ma un divano-lettauro?

Cosa ci facevano lì?
Che senso ha?

Probabilmente se non capisco è perché non sono un creativo.

4. Bic Prank Eva Habermann

Wow! Il nuovo video virale di Bic spacca di brutto!
Wow! È una candid camera!
Wow! C’è un tizio che chiede l’autografo ad un’attrice famosa ed invece il foglio da autografare è un finto contratto matrimoniale!
Wow! La vittima designata non sa a cosa sta andando incontro!
Wow! La penna bic scrive!

Le matte risate!

3. Taiwanese Ad

Non so cosa diavolo dovrebbe pubblicizzare questa immagine e, onestamente, neanche mi interessa.
So solo che mi inquieta tantissimo e mi fa davvero venire i brividi.

Non è possibile fare una cosa del genere.
Bisogna che qualcuno fermi il tizio che l’ha ideata e magari anche il tizio ritratto in foto perché non sono due persone sane di mente.

2. Better Marriage Blanket – New Lower Pricing!

Ormai lo sappiamo tutti qual è il problema più serio nella vita di coppia.
Sono le puzze nel letto.

Eh si! E voi che pensavate all’incomunicabilità tra i sessi, alla gelosia morbosa, alla poca considerazione dei desideri del partner o altro ancora.
Sono le flautulenze notturne nel talamo nunziale a minare irrimediabilmente anche i rapporti apparentemente più saldi.
Dunque meglio correre ai ripari subito.
A tal fine questa invenzione geniale, forse anche più geniale del separa-tette: il piumone che assorbe la puzza delle scorregge.

La cosa che mi chiedo però è dove vada a finire l’aria malsana assorbita dalla coperta miracolosa.
Non ditemi che bisognerà svuotarlo ogni tot giorni perché se no mi sento male.

1. Il trend del mese: cose strane che si accoppiano

Spot Garelli Xò 50

La classica canzone francese di quelle stile ‘je t’aime’, due motorini che ammiccano e si corteggiano… due motorini che ammiccano e si corteggiano?
Lasciamo stare potrebbe essere ancora accettabile, però poi la scena di sesso esplicito tra gli stessi motorini no! Non va bene! Anche se per renderla più elegante hanno inquadrato solo le ombre.

E poi io se proprio dovessi far accoppiare due motorini non farei una cosa del genere, non mi sembra che da un rapporto del genere tra un 150 e un 125 possa nascere nulla se vogliamo proprio essere fiscali.

Fiat

Se vi state ancora chiedendo perché due motorini debbano accoppiarsi, e in quel modo soprattutto, allora preparatevi al peggio per questo video.
Siamo sempre in ambito motoristico ma questa volta si tratta di un video di Fiat e risparmio ulteriori parole superflue dicendovi solo che ci sono dei cervelli umani che si accoppiano in svariate posizioni e con discreta foga… certe schifezze mai viste!

Anche per questo mese abbiamo finito e vi lascerei con un interrogativo: c’è qualche connessione tra motori e le cose strane che si accoppiano?