Reclutamento ingegnoso ed economico per Ten

L’agenzia belga Ten era alla ricerca di un nuovo Creative Director ed ecco l’idea geniale (ed economica). Piuttosto che pubblicare l’annuncio su diverse riviste del settore, si è deciso di pubblicare l’inserzione “TEN is looking for a Creative Director” su un giornale di annunci, per la precisione quello più economico del Belgio.

Grazie a questa mossa l’annuncio è diventato a tutti gli effetti un messaggio pubblicitario, con tutti i requisiti necessari per partecipare al concorso CCB-Awards la cui giuria era composta da… numerosi Creative Director, che si sono ritrovati l’annuncio direttamente sotto gli occhi!

Trovato qui

Scritto da

Felicia Villani

Laureata in Scienze della Comunicazione e laureanda in Comunicazione d’Impresa sempre presso l’Università degli Studi di Salerno, Villani Felicia dopo un anno Erasmus a ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Neko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it