Social Network invasi da Zero Emissioni

Ordinabili presso le concessionarie Renault e disponibili fra poco di 695 giorni, per le automobili elettriche Renault Z.E (Zero Emissioni) la casa francese non ha badato a spese investendo gran parte del budget pubblicitario sui social network.

La Renault ha iniziato chiedendo alla comunità eYeka, di realizzare un film intitolato HelloZEworld, con la trama “the day when humanity was shifted”, ricevendo numerosi contributi creati dagli utenti, circa 130 trailer! Il contest è stato promosso anche su Facebook, Twitter, Digg, Stumblupon, Youtube e Dailymotion.

Ma non solo, Tweazy Z.E., uno dei quattro modelli elettrici Renault, è protagonista di The Sims 3 (qui potete scaricare il pack e di una città al 100% elettrica!

Trovato qui

Scritto da

Felicia Villani

Laureata in Scienze della Comunicazione e laureanda in Comunicazione d’Impresa sempre presso l’Università degli Studi di Salerno, Villani Felicia dopo un anno Erasmus a ... continua

    Condividi questo articolo


    Segui Neko .

    Amiamo ricevere i tuoi commenti a ideas@ninjamarketing.it