Innovazione e riposizionamento del brand il 17 Giugno a Milano

Il 17 Giugno Global Networking Strategies riunisce a Milano i leaders di compagnie italiane e internazionali all’avanguardia nell’innovazione di Branding per garantire un’arena di confronto esclusivo sugli ultimi trend di strategie utilizzate.

Alla conferenza Innovazione e Riposizionamento del Brand nell’Era dei Social Media, di cui siamo Business Partner, verranno presentate case studies ed esperienze aziendali esclusive e di successo. Si scoprirà e analizzerà come le aziende stanno riposizionando la loro immagine e i loro prodotti per il successo sia online che offline.

Mai come oggi in un mercato diffuso e confuso, il consumatore ha accesso alle informazioni e più scelta tra prodotti e competitors e il messaggio del brand vincente e di successo è quello che cattura  immediatamente la sua attenzione.

L’evento cercherà di dare ai partecipanti gli strumenti per creare, innovare, riposizionare strategicamente un brand di successo nella competizione del mercato

Questo l’elenco degli esperti che presenteranno le loro case histories:

Barbara Tamburini (Head MM Young Clients and Emerging Segments, Mass Market Clients Italy Global Retail Marketing and Segments UniCredit Group)

Maurizio De Palma (Head of Marketing Sony Ericsson)

Maria Luigia Partipilo (Direttore Marketing Enel)

Fabio Adami (Direttore Marketing Poste Italiane)

Alberto Biella (Head of Direct Marketing Sky TV)

Fabio Galetto (Marketing Director Fiat 500)

Lorena Corinaldesi (Marketing Segments & Co-Marketing Vodafone)

Giampaolo Colletti (Communication Manager Technogym)

Denise Cumella (Direttore Marketing Lush)

Il prezzo standard è 790€, ma per voi lettori di Ninjamarketing c’è la possibilità di usufruire di uno speciale sconto del 20% sul prezzo di iscrizione! Per usufruire dello sconto, potete inserire come referenza CODICE NINJA nel modulo di iscrizione (che trovate qui) oppure chiedere maggiori informazioni a questo indirizzo mail: info@globalnetworking-group.com