Si terrà a Urbino il 26 e 27 maggio 2010 la seconda edizione del Cantiere nazionale di pratiche e idee sul brand.
L'evento è organizzato da Image Lab (Centro di ricerca sui linguaggi visivi e sulla moda del Dipartimento di Scienze della Comunicazione della Facoltà di Sociologia di Urbino) in collaborazione con Websolute e offre agli studenti di tutta Italia la possibilità di partecipare a workshop gratuiti, tavole rotonde, dirette radio, webcast e un dj set conclusivo.
Lo scopo della due giorni è confrontarsi sul passaggio offline delle nuove modalità di produrre, innovare e distribuire sviluppatesi negli ultimi decenni negli ambenti online. Una sfida da raccogliere nel tentativo di mescolare formazione, territorio, web e inedite possibilità di relazione tra brand e giovani professionisti.
Inoltre per i partecipanti c'è anche la possibilità di vincere una vacanza, due total look oppure 1.000 euro mettendo in gioco la propria creatività e le capacità nell'ambito della comunicazione. I premi sono destinati ai vincitori dei contest del Cantiere nazionale di pratiche e idee sul brand: MyAlterantiveProfile by Margò-Eden Viaggi; Storyroad By Vredestein e Tokilicious by Tokidoki.
Per info e iscrizioni: www.cantieredellogo.com