Skoda e il media planning non convenzionale

Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

In linea col posizionamento Simply Clever, la Skoda Superb Estate è dotata di un telecomando per aprire a distanza il bagagliaio. Un valore aggiunto per chi torna alla propria auto con buste e pacchi pesanti, un attributo ideale da far vedere negli showroom.

Come rappresentare questo plus anche in TV? Semplice: Skoda ha acquistato due spot in contemporanea sui due principali canali televisivi polacchi: TVP1 e TVP2. Uno spot mostra la Superb Estate col bagagliaio chiuso, l’altro col bagagliaio aperto. Entrambi invitano il telespettatore e premere sul telecomando il tasto 1 o 2 (a seconda del caso), permettendo al telespettatore di testare con i propri occhi la facilità di apertura.

I 92 showroom Skoda in Polonia ricevono in media 35.000 visitatori alla settimana; i due spot hanno raggiunto circa 4 milioni di persone.

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Adele Savarese

Chief Content Officer Ninja Academy

Nasce a Los Angeles nel 1984, stessa annata dello spot "1984". Va a vivere ad Huntington Beach, detta Surf City USA, ed ogni venerdì va a Disneyland. Si trasferisce a Napoli a 5 ... continua

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